Categorie

IL PERGOTETTO

Il VERO TETTO mobile con portata neve

Maggiori dettagli

Il VERO TETTO mobile è stato progettato per offrire funzionalità e affidabilità allo stesso tempo. Unito alle vetrate panoramiche diventano un vero e proprio sistema di costruzione per spazi che possono essere riscaldati e climatizzati quando sono chiusi e, col bel tempo, possono essere completamente aperti.

E’ una copertura mobile in alluminio, solida, che garantisce una perfetta tenuta in ogni condizione atmosferica senza limiti in larghezza.

I pannelli scorrevoli possono essere in vetro di sicurezza dallo spessore di 4+4mm (in caso di rottura, l’aderenza tra il vetro e l’intercalare garantisce che i frammenti di vetro non si stacchino dall’insieme), policarbonato alveolare da 16mm (con 4 camere d’aria, che li rende leggeri e di grande resistenza ad urti, incrinature e carichi), o pannello sandwich in alluminio e polistirene da 16mm (pannello con struttura interna in polistirene, accoppiato su entrambi i lati con fogli di alluminio verniciato a base poliestere. Il risultato finale è un prodotto che abbina grande leggerezza ed alta resistenza e planarità, rispetto dell’ambiente e durata nel tempo).